Sedoni Noleggio

Noleggiare un pulmino a 9 posti: scopri quali sono i vantaggi!

Dalla vacanza in famiglia e di gruppo, dallo spazio al comfort durante il viaggio, dal potersi godere una gita fuori porta al recarsi ad eventi. I vantaggi di noleggiare un pulmino a 9 posti sono molteplici e le occasioni in cui potrebbe tornarti utile sono infinite.

Perché scegliere un pulmino a 9 posti

Viaggiando in tanti ma a bordo di unico veicolo concentra gli sforzi. Un conducente alla guida mentre altri otto passeggeri si godono il viaggio e poi si può sempre darsi il cambio al volante. E poi a bordo di un pulmino, con la famiglia al completo o con gli amici, anche il viaggio prima di raggiungere la meta si trasforma in un’avventura ricca di bei momenti da condividere insieme.

Con un pulmino a 9 posti si risparmia

I costi del carburante, dei pedaggi in autostrada, il costo del parcheggio sono per un unico mezzo in grado di trasportare fino a nove persone. Con un pulmino a 9 posti il risparmio c’è e si vede, tanto che a volte, conti alla mano, può arrivare a compensare il costo del noleggio stesso! E ovviamente se hai in programma un lungo viaggio c’è il vantaggio di non dover usurare e sottoporre a centinaia di chilometri la propria auto personale.

Un pulmino a 9 posti è comodo

Gli allestimenti dei pulmini di oggi offrono ogni tipo di comfort, sia all’autista che ai passeggeri. Il minibus o un pulmino a 9 posti hanno tutte le comodità che si possono desiderare. C’è spazio in abbondanza per tutti e se siete in meno di nove avrete anche spazio extra per bagagli, valigie e attrezzature che serviranno per rendere il vostro viaggio il più comodo possibile.

Viaggiare con un pulmino è sicuro

Per guidare un minibus o pulmino a 9 posti è sufficiente la patente B, pertanto se possiedi la patente dell’automobile puoi guidare anche un pulmino in totale sicurezza. Anche nel caso di bambini a bordo, ogni sedile infatti è dotato di cinture di sicurezza e si possono installare seggiolini. Bassi consumi e buona tenuta su strada sono altre ragioni che spingono sempre più viaggiatori a scegliere un pulmino a 9 posti.

Un pulmino di ultima generazione è ecologico

Con i pulmini di categoria Euro 6 si può organizzare la propria gita fuori porta, vacanza o una trasferta di lavoro con il mezzo noleggiato anche nei giorni di blocco del traffico. Il motore euro 6 infatti  non arreca danni all’ambiente e garantisce consumi contenuti rispetto ad altre tipologie di motorizzazione.

Con un pulmino a 9 posti vai in vacanza dove vuoi e con chi vuoi

Che sia la classica gita fuori porta per visitar una città, passare una giornata allo zoo o all’acquario con la famiglia al completo, organizzare una piccola vacanza con i nonni, andare tutti insieme a un matrimonio o a un evento di famiglia, andare insieme a un concerto o organizzare un emozionante viaggio religioso in un luogo di culto. Sono infinite le cose che puoi fare se noleggi un pulmino a 9 posti. Basta scegliere dove e con chi andare e da Sedoni trovi il mezzo per spostarsi con sicurezza e comodità.

Scegliere un Pulmino Sedoni vuol dire scegliere un veicolo di nuova generazione con tutti i relativi comfort. Il prezzo del nostro noleggio è trasparente, non ci sono sorprese finali, nel prezzo rientrano tutte le spese come le pulizie finali e le garanzie assicurative. Assicuriamo ai nostri clienti un’assistenza stradale 24h oltre ad essere sempre aperti anche nel periodo estivo per darvi tutta l’assistenza necessaria

Per contrastare la diffusione del COVID-19 si ricorda che tutti i nostri veicoli  sono  igienizzati con prodotti adeguati come da DPCM del Governo e sanificati con macchina ad Ozono in tutto l’abitacolo, unico strumento validato dal Ministero della Salute per inattivare gli agenti patogeni ( virus, batteri, muffe, polveri ecc.).


Richiedi maggiori informazioni al nostro staff 0573 534438 o effettua ora una richiesta di preventivo gratuito e senza impegno

73

Comments (Nessun commento)