Sedoni Noleggio

Vacanze in camper in Italia: le mete per l’estate

Libere, economiche e sicure. Ecco perché questa è l’estate delle vacanze in camper.

È l’occasione di sperimentare un diverso modo di viaggiare e organizzare le vacanze  e un viaggio in camper questa estate potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

Il camper è ecologico

Tra le motivazioni ci sono quelle di una vacanza sostenibile, a basso impatto ambientale, che promuove la non cementificazione nei territori dove sono presenti i campeggi organizzati. Dopo essere ripartito, un camper non lascia tracce.

Il camper permette vacanze sicure

Sul camper è possibile vivere in totale autonomia, possiamo renderlo una piccola “replica” della nostra casa. Viaggiare in camper diventa un’occasione non solo per riscoprire il Belpaese ma anche noi stessi. Il distanziamento sociale e la scelta di fare una vacanza in solitaria o con poche persone non solo consente di minimizzare i contatti, ma offre un’occasione di crescita e riflessione. Il mondo sta diventando sempre più rumoroso ed è sempre più difficile trovare la pace

La vacanza in camper è economica

Altro particolare non trascurabile per i viaggi 2020 in camper, il budget. In più persone, con la possibilità di cucinare e fare dispensa a bordo, i costi per un viaggio tipo sono molto più bassi rispetto a una normale vacanza con cena in ristorante e pernottamento in hotel. E se non si vuole acquistare un nuovo mezzo (che è effettivamente un investimento per una vita), si può sempre optare per l’acquisto di un camper usato con sufficienti garanzie oppure per il noleggio. Ed esistono camper per ogni budget.

La vacanza in camper è libera e flessibile

Comfort, sicurezza, ma anche flessibilità. Il punto forte di una vacanza in camper è anche la possibilità di potersi spostare ogni giorno in un luogo diverso. Anche senza preavviso, stando sempre all’aperto.

“Il camper permette di muoversi dove e come si vuole per esplorare al meglio il territorio, decidendo di partire all’ultimo minuto e, se una destinazione è troppo affollata e non ci si sente sicuri, proseguire verso un’altra meta”

 

Estate in camper: 7 mete dove andare

maremma in camper

Mete all’aria aperta per vivere un’estate felice a contatto con la natura!

Montagna, parchi, mare quali sono le 7 mete ideali dove andare in vacanza in camper d’estate?

1. Costa degli Etruschi
2. Val d’Orcia
3. Dolomiti
4. Salento
5. Sardegna
6. Lago di Garda
7. Parco Nazionale d’Abruzzo

 

Scegliere un Camper Sedoni vuol dire scegliere un veicolo di nuova generazione con tutti i relativi comfort. Il nostro parco camper viene sempre costantemente rinnovato.Il prezzo del nostro noleggio è trasparente, non ci sono sorprese finali, nel prezzo rientrano tutte le spese come le pulizie finali e le garanzie assicurative. Assicuriamo ai nostri clienti un’assistenza stradale 24h oltre ad essere sempre aperti anche nel periodo estivo per darvi tutta l’assistenza necessaria

 


Richiedi maggiori informazioni al nostro staff 0573 534438 o effettua ora una richiesta di preventivo gratuita e senza impegno


Credits ( DOVE I Viaggi del corriere )

Comments (Nessun commento)