Sedoni Noleggio

Il Camper protagonista dell’estate del Coronoavirus

Il camper sarà uno dei grandi protagonisti delle prossime vacanze estive: con questo mezzo ci si può muovere dove e come si vuole, si può decidere di partire all’ultimo momento, si può esplorare al meglio il territorio

E’ un tipo di turismo flessibile e se rimarrà il divieto di uscire dalla propria regione ci si potrà dedicare alla scoperta del territorio vicino a casa: abbiamo la fortuna di vivere in una regione dove ogni provincia offre molteplici spunti per la visita. Si può decidere in completa autonomia il percorso: quando si giunge a destinazione, se troppo affollata, si può proseguire per un’altra meta.

Scegliendo il camper si ha la garanzia di dormire nel proprio letto, cucinare con le proprie stoviglie, fare un doccia nel proprio bagno , avere il controllo dei propri spazi di vacanza. In tempi di necessità di garanzie sulla sicurezza sanitaria è forse il massimo. Indipendenza a distanza (di sicurezza). Il Camper da sempre rappresenta un simbolo di indipendenza, una sorta di tutto in uno che fa da hotel, ristorante e mezzo di trasporto.

E quando mi devo fermare ? Le aree attrezzate per camper sono tra le soluzioni migliori per il contenimento di rischio di contagio. Ciascun equipaggio gode non solo di uno spazio riservato, la piazzola, un’area verde e alberata che può avere una superficie che va dai 60 mq ai 100 mq, sulla quale è installato l’allestimento mobile di proprietà del cliente, ma anche di spazi comuni così ampi per cui è possibile ritenere che ciascun ospite possa disporre mediamente di 30 mq e ciascuna famiglia o gruppo, formato da 4 persone, di ben 120 mq.

Sul camper è possibile vivere in totale autonomia, possiamo renderlo una piccola “replica” della nostra casa. L’esigenza della sicurezza porterà gli italiani a prediligere tranquillità e contatto con la natura, per un’esperienza di (ri)scoperta. Viaggiare in camper diventa un’occasione non solo per riscoprire il Belpaese ma anche noi stessi. Il distanziamento sociale e la scelta di fare una vacanza in solitaria o con poche persone non solo consente di minimizzare i contatti, ma offre un’occasione di crescita e riflessione. Il mondo sta diventando sempre più rumoroso ed è sempre più difficile trovare la pace: un road trip nella natura è un ottimo modo per sfuggire all’inquinamento acustico e riconnettersi con noi stessi a un livello più profondo.

Se vogliamo riassumere i principali vantaggi di scegliere una vacanza in camper per la prossima estate sono

  1. Scegli la tua compagnia

  2. Flessibilità e duttilità del tuo viaggio

  3. Pulizia e controllo igienico dei tuoi spazi

  4. Massima Autonomia ed Indipendenza

Scegliere un Camper Sedoni vuol dire scegliere un veicolo di nuova generazione con tutti i relativi comfort. Il nostro parco camper viene sempre costantemente rinnovato.Il prezzo del nostro noleggio è trasparente, non ci sono sorprese finali, nel prezzo rientrano tutte le spese come le pulizie finali e le garanzie assicurative. Assicuriamo ai nostri clienti un’assistenza stradale 24h oltre ad essere sempre aperti anche nel periodo estivo per darvi tutta l’assistenza necessaria

Per contrastare la diffusione del   COVID-19 si ricorda che tutti i nostri veicoli  sono  igienizzati con prodotti adeguati come da DPCM del Governo e sanificati  con macchina ad Ozono in  tutto l’abitacolo unico strumento validato dal Ministero della Salute per inattivare gli agenti patogeni ( virus, batteri, muffe, polveri ecc.)


Richiedi maggiori informazioni al nostro staff 0573 534438 o effettua ora una richiesta di preventivo gratuita e senza impegno


Comments (Nessun commento)