Sedoni Noleggio

5 Buoni Motivi per fare una Vacanza in Camper

5 Buoni Motivi per fare una vacanza in Camper

Ogni anno sono sempre di più gli italiani che scelgono il camper come soluzione per fare le vacanze.

Sono tanti i motivi per scegliere di noleggiare un camper per programmare week end o le vacanze estive, come essere più a contatto con la natura per esempio, oppure per una scelta economica oppure perchè si hanno animali al seguito etc…etc..

I dati parlano chiaro: in Italia è tornata la voglia di viaggiare in camper. Sono circa 3 milioni, infatti, i camperisti attivi nel nostro Paese e in futuro saranno molti di più come confermano le analisi di settore.
Muoversi sul camper insomma, piace. Per la libertà di movimento, per la comodità, per l’assenza di vincoli di orario o di destinazione.

noleggio camper

Sedoni Noleggio specializzata nel noleggio camper in Toscana sulla base della propria esperienza pluriennale di settore, da sempre attenta alle opinioni e alle recensioni dei propri clienti ha elaborato una serie di 5 validi motivi per aiutarti a programmare la tua prossima vacanza in Camper!

  1. Conveniente.
    Complice la situazione economica non favorevole negli ultimi anni e senza dover rinunciare alle vacanze, il viaggio in camper aiuta a ridurre i costi del soggiorno. Per famiglie o gruppi di amici , i modelli mansardati, fino a sette posti, sono i più indicati ed economici perché permettono di suddividere e ottimizzare al meglio le spese.
  2. Family-friendly.
    La vacanza in camper permette di consolidare il rapporto tra genitori e figli, favorisce il dialogo e giova al rapporto tra i coniugi come accade ad esempio nel famoso film “10 giorni con babbo natale”

  3. Creativo.
    Ogni giorno di viaggio è un’avventura. I cambiamenti sono sempre possibili infatti. In genere i camper da 5 a 7 posti, sono dotati di spazi maggiori e permettono di portare tutto con sé dando libero sfogo alla creatività e libertà di ciascun viaggiatore, dagli amanti degli sport estremi come arrampicata o kite surf fino agli amanti delle riprese video con i droni.
  4. Comodo.
    Il camper permette di trasportare attrezzature anche voluminose (sportive, fotografiche, per l’esterno, per gli hobby, etc…), disponendo sul luogo di vacanza di tutto quanto serve o di quanto ci fa piacere avere per viverla a fondo.
  5. Social.
    La vacanza all’aria aperta consente alle persone di non isolarsi e di fare nuove conoscenze scegliendo spazi comuni dove sostare come area camper o camping oppure utilizzando il camper per partecipare ad eventi musicali, sportivi o culturali.

vacanza in camper

 

Sono tanti i motivi per scegliere un camper e non bisogna dimenticare che è altrettanto importante la scelta del noleggio a cui affidarsi! Sedoni Noleggio offre infatti non solo tariffe vantaggiose ma soprattutto offre veicoli di qualità, sanificati con assistenza stradale dedicata h24 e tanti altri vantaggi. Scopri la flotta e i vantaggi dei Camper Sedoni Noleggio e richiedi un preventivo gratuito per la tua prossima vacanza in camper!

Sedoni Noleggio è in Toscana con sedi a Pistoia, Prato e Montecatini Terme.

 

 

 

 

 

 

 

 

credits iodonna.it

1

Comments (Nessun commento)